Soccorso Stradale 24 ore


Il servizio di soccorso stradale può essere determinante in molti casi perché permette al cliente di essere recuperato oppure di ripartire con la massima sicurezza dal punto in cui subisce problemi sul suolo stradale.
L’assistenza stradale permette di attivare un soccorso dalla nostra centrale. Il mezzo viene inviato direttamente sul posto per recuperare il veicolo e portarlo al centro autorizzato vicino.Se è possibile, cioè se il danno riportato è gestibile sul posto, sarà permesso alla persona di ripartire.
Gli interventi tecnici emergenziali infatti consentono di inviare un tecnico specializzato che può ripristinare alcune condizioni non gravi. L’assistenza non viene fornita solo al veicolo ma anche al passeggero che viene congiuntamente trasportato.
Questa è una delle migliori garanzie che possiamo offrire ai nostri clienti in caso di guasto meccanico, foratura di gomme o problemi a seguito di incidenti stradali. Quando si viaggia, è abbastanza frequente nel corso della propria vita, che ci si ritrovi con l’auto in panne e l’impossibilità di procedere. Per questo offriamo un soccorso h24 e strutturato 365 giorni all’anno.
Sul luogo arriva un carroattrezzi destinato al recupero, questo è attrezzato e adeguato ad ogni mezzo, quindi non ci sono problemi o limitazioni. Il pronto intervento può ovviamente essere direzionato in modo diverso in base alle necessità e in base all’orario di intervento.
Se il soccorso viene attivato di notte l’unica possibilità è direzionare il veicolo in un punto e quindi ripristinare il giorno successivo la vettura. In caso contrario l’intervento potrà essere finalizzato, laddove possibile, proprio in quella giornata.